news
Aliquote Imu e Tasi 2016 per il pagamento della prima rata del 16 giugno

Si avvicina il conto alla rovescia per il pagamento della prima rata dell"Imu e della Tasi per il 2016. La legge di stabilità di quest"anno ha abolito la Tasi sulla prima casa e l"Imu sui terreni agricoli e gli imbullonati, mentre i proprietari di prime abitazioni di lusso e di immobili diversi dalla prima casa dovranno versare l"acconto del 16 giugno. Vediamo allora quali sono le aliquote per la prima rata del 2016.

Il contribuente può conoscere le aliquote da applicare al pagamento dell"immobile consultando la pagina web del Comune dove è situato l"immobile. Sui portali delle diverse amministrazioni è infatti possibile consultare le delibere municipali con le aliquote per le diverse categorie di immobili.


Share
 

Iscriviti alla NewsLetter

Ti avviseremo Noi quando sara' disponibile un immobile con le caratteristiche da Te richieste


Il servizio ti consente di ricevere presso la tua casella di posta elettronica e/o tramite sms, attraverso il tuo telefono cellulare, informazioni sulla disponibilit di immobili che soddisfano i criteri di ricerca da te impostati. La tua scheda verr mantenuta presso i nostri archivi per un anno intero, a partire dalla data di inserimento. Scaduto tale termine, la scheda e tutti i tuoi dati, verranno definitivamente cancellati dai nostri archivi.
ArcoImmobiliare Sicilia Network 2012 - P.IVA 06456790820